Ciao Mi chiamo Stefano Barberini e mi presento.

Ho 40 anni e da 4 anni mi occupo di nutrizione.

Esattamente 5 anni fa, guardandomi in una foto scattata in spiaggia mentre giocavo a racchettoni mi vidi terribilmente fuori forma.

I pantaloni mi stanno stretti in vita e ogni volta che dovevo andare al mare mi vergognavo e mettermi in costume.

Vidi quella foto e dissi:”BASTA!”

Non avevo idea di come mettermi in forma perché non sono mai stato un gran sportivo e a dire il vero non sapevo da dove iniziare.

Andai come prima cosa in palestra, mi rivolsi all’istruttore, che mi fece una “scheda” copia incolla. Qualche esercizio spiegato velocemente qua e la ed una pacca sulla spalla.

Ogni volta che entravo in quella palestra mi sentivo male, giudicato da quelli che avevano un bicipite grande come la mia testa e squadrato da testa a piedi perché non avevo un abbigliamento da palestrato navigato.

Nonostante andassi 2/3 volte alla settimana non ottieni risultati, fisicamente mi sentivo uguale e la pancia non accennava ad andare via.

Capii che forse avevo qualche problema di alimentazione allora chiesi consigli all’istruttore della palestra  che mi consigliò di mangiare tanto pollo, tanto riso, tanto tonno e i legumi.

Dopo un altro periodo di allenamento e di nutrizione a base di pollo, tonno, riso e fagioli avevo il morale a zero e la pancia sempre lì.

A quel punto ero disperato e una mia amica giocatrice di pallavolo e Campionessa del mondo mi disse:”prova Herbalife, io l’ho usata quando ero in Nazionale e ti devo dire che mi ero trovata molto bene” Sono sempre stato molto scettico su tutto quello che era il mondo degli integratori perché non li conoscevo, ma quando una giocatrice professionista conosciuta in tutto il mondo ti consiglia qualcosa, be’ prendi il consiglio e cerchi di farne tesoro.

Non sapendo a chi rivolgermi a Modena, io sono di Modena, perché non c’era nessuno, mi ricordai che in un viaggio fatto a Miami avevo conosciuto un ragazzo che lavorava per Herbalife.

L’ho contattato e mi sono fatto dare da subito i prodotti per iniziare.

Ero entusiasta, mi aveva spiegato tante cose e riempito di tanti consigli. Iniziai subito a cambiare la mia colazione classica che era the con biscotti e già con quella sentii da subito una grande energia la mattina.

Non arrivavo più affamato come un lupo a pranzo e la mia pancia era molto più sgonfia.

Mi sentivo bene e a differenza di prima vedevo i risultati arrivare e più arrivavano e più ero felice. Continuai con il mio solito lavoro, ero responsabile Marketing di una squadra di pallavolo di Serie A.

Dopo poco tempo ottieni il mio risultato e mettermi in costume o senza maglietta non era più un problema e continuai con la mia colazione Herbalife tutte le mattine. Mi piaceva. Era buona, veloce da preparare e mi sentivo davvero carico.

Qualche mese più tardi però mio fratello ebbe un problema di salute ed essendo in forte sovrappeso il suo cardiologo lo obbligo a perdere peso.

Andò da una nutrizionista, ma nonostante ciò perdeva peso molto a rilento e i sacrifici erano importanti.Un giorno mio fratello venne a casa mia e vide nella ia cucina i barattoli dei frullati Herbalife che io usavo giornalmente.Mi chiese se funzionassero, gli parlai dei risultati che avevano dato e me ed in men che non si dica anche lui iniziò coi frullati Herbalife.

Anche mio fratello cambiò il suo stile di vita, inizio ad idratarsi bene e con l’utilizzo dei Prodotti Herbalife perse la bellezza di 34 Kilogrammi. Proprio così, 34Kg!!! Incredibile.

Inutile dirvi la sua felicità e lo stupore dei suoi amici, colleghi di lavoro e familiari nel vedere questa trasformazione giorno dopo giorno, mese dopo mese.Senza accorgermene mio fratello aveva “dato il LA” alla mia nuova vita oltre che alla sua.

Sì perché da lì in poi tanti suoi amici iniziarono a chiedermi consigli e i prodotti per poter dimagrire e ottenere risultati.Ho partecipato ad un centinaio di Corsi di formazione e da quella che poteva essere una passione è diventata una vera e propria attività.

Ora abbiamo una palestra e diversi centri sparsi in tutta Italia e clienti anche fino negli Stati Uniti, in Russia, Inghilterra e tanti altri paesi.

Più di mille clienti soddisfatti che usano i prodotti Herbalife e che seguono i miei ed i nostri consigli.

Per me non parlano i prodotti venduti o la rete commerciale che ho creato ma parlano i risultati delle persone che Personalmente ho seguito e che hanno seguito i Coach che ho Personalmente Formato.Benvenuto mel mio Mondo e nel mondo del Wellness!!

Stefano Barberini